Carrello  

Non ci sono prodotti

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Cassa

Valuta: €

 

eum

edizioni università di macerata

sottoscrivi Newsletter

resep masakan >resep masakan Adi Sucipto News and Entertainment delicious recipe berita bola jual obral pojok game recept
Pubblicità e modernità Mostra a grandezza intera

 
 

Informazioni

Pubblicità e modernità

Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario

Magnarelli Paola, Verdenelli Marcello (a cura di)

eum x

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile


Avvisami quando disponibile

11,40 €

Prezzo ridotto!
Acquista il libro cartaceo

-5%

12,00 €

Note sul testo

Un fenomeno sfaccettato e complesso, ma al tempo stesso anche molto affascinante, come la pubblicità, che pur affondando le proprie radici nel mondo antico ha straordinari e sempre più funzionali legami con la modernità, si presta a essere studiato come un importante e sempre più strategico e strutturale fenomeno di comunicazione sociale, ispirando modelli culturali e persino stili di vita. Partendo da questo preciso assunto, gli studiosi, animatori con i loro innovativi contributi critici e metodologici della giornata del Seminario di Studi (di cui questo volume pubblica gli Atti), hanno approfondito i vari aspetti in cui il fenomeno principalmente si articola: storico, sociale, comunicativo, culturale, letterario, linguistico, psicologico, informatico, di costume, in una versatilità e interdisciplinarità di interessi, di sensibilità, di percorsi, che rappresentano il dato più eclatante della incidenza del fenomeno nella società di oggi.

Note sull'autore

Paola Magnarelli insegna Storia Contemporanea nella Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Macerata.
Marcello Verdenelli insegna Comunicazione Letteraria nella Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Macerata.

  • Autore/i Magnarelli Paola, Verdenelli Marcello (a cura di)
  • Codice ISBN (print) 978-88-6056-125-1
  • Numero pagine 289
  • Formato 14,5x20,5
  • Anno 2008
  • Editore © 2008 eum edizioni università di Macerata

Nessuna recensione per il momento.