购物车  

没有商品

0,00 € 配送费
0,00 € 总计

购物车 结账

货币: €

 

eum

edizioni università di macerata

subscribe to Newsletter

resep masakan >resep masakan Adi Sucipto News and Entertainment delicious recipe berita bola jual obral pojok game recept
Pubblicità e modernità View full size

 
 

Condizioni di vendita

Pubblicità e modernità

Percorsi interdisciplinari nel mondo pubblicitario

eum x

Availability: This product is no longer in stock


产品来货时通知我

11,40 €

Reduced price!
Add to cart

-5%

12,00 €

Note sul testo

Un fenomeno sfaccettato e complesso, ma al tempo stesso anche molto affascinante, come la pubblicità, che pur affondando le proprie radici nel mondo antico ha straordinari e sempre più funzionali legami con la modernità, si presta a essere studiato come un importante e sempre più strategico e strutturale fenomeno di comunicazione sociale, ispirando modelli culturali e persino stili di vita. Partendo da questo preciso assunto, gli studiosi, animatori con i loro innovativi contributi critici e metodologici della giornata del Seminario di Studi (di cui questo volume pubblica gli Atti), hanno approfondito i vari aspetti in cui il fenomeno principalmente si articola: storico, sociale, comunicativo, culturale, letterario, linguistico, psicologico, informatico, di costume, in una versatilità e interdisciplinarità di interessi, di sensibilità, di percorsi, che rappresentano il dato più eclatante della incidenza del fenomeno nella società di oggi.

Note sull'autore

Paola Magnarelli insegna Storia Contemporanea nella Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Macerata.
Marcello Verdenelli insegna Comunicazione Letteraria nella Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Macerata.

  • Autore/i Magnarelli Paola, Verdenelli Marcello (a cura di)
  • Codice ISBN (print) 978-88-6056-125-1
  • Numero pagine 289
  • Formato 14,5x20,5
  • Anno 2008
  • Editore © 2008 eum edizioni università di Macerata

Nessuna recensione per il momento.