Carrello  

Non ci sono prodotti

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Cassa

Valuta: €

 

eum

edizioni università di macerata

sottoscrivi Newsletter

resep masakan >resep masakan Adi Sucipto News and Entertainment delicious recipe berita bola jual obral pojok game recept
Comunicare l’università Mostra a grandezza intera

 
 

Informazioni

Comunicare l’università

Il progetto dei laboratori sulla pubblicità d’ateneo

Papakristo Paola (a cura di)

eum x

Disponibilità: disponibile

9,50 €

Prezzo ridotto!

-5%

10,00 €

Note sul testo

Cosa vuol dire oggi per un ateneo comunicare in maniera efficace con i futuri iscritti e con le loro famiglie? L’utilizzo di campagne pubblicitarie per promuovere le università è proficuo o conduce ad una deriva di contenuti e modalità di comunicazione? Su questi temi si sono confrontati docenti e studenti provenienti da diversi ambiti disciplinari durante i Laboratori sulla pubblicità d’ateneo promossi dal Centro Orientamento dell’Università degli studi di Macerata. Su questi temi corre il filo del presente lavoro, nato dal desiderio di condividere con un pubblico più ampio idee, proposte e progetti maturati all’interno dei laboratori per proseguire sulla strada di un proficuo incontro di saperi ed esperienze.

Note sull'autore

Paola Costanza Papakristo, sociologa, si occupa da un decennio di comunicazione aziendale e pubblicità. È docente a contratto di Teoria e Tecnica della Comunicazione Pubblicitaria presso l’Università degli studi di Macerata. Ha pubblicato con Daniele Pittéri Archeologie della pubblicità (Liguori, 2003).

  • Autore/i Papakristo Paola (a cura di)
  • Codice ISBN (print) 978-88-6056-214-2
  • DOI 10.48219/PP_60562142
  • Numero pagine 140
  • Formato 14,5x20,5
  • Anno 2010
  • Editore © 2010 eum edizioni università di Macerata

Nessuna recensione per il momento.