subscribe to Newsletter

0,00 € 总计

购物车 结账

货币: €

Le fonti del diritto del lavoro View full size

Condizioni di vendita

Le fonti del diritto del lavoro

Availability: disponibile

Reduced price!

Il volume raccoglie le relazioni e gli interventi al convegno su “Le fonti del diritto del lavoro”, tenutosi, nell’aprile 2008, all’Università degli Studi di Macerata nell’occasione della intitolazione a Matteo Dell’Olio della sala di consultazione del Dipartimento di Diritto privato e del lavoro italiano e comparato.

Paola Olivelli è ordinario di Diritto del lavoro nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Macerata.
Guido Canavesi è associato di Diritto del lavoro nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Macerata.

torrossastore Casalini site for e-commerce: http://digital.casalini.it/9788860562050

• Autore/i Canavesi Guido, Olivelli Paola (a cura di)
  • Codice ISBN (print) 978-88-6056-205-0
  • Anno 2009