subscribe to Newsletter

0,00 € 配送费
0,00 € 总计

购物车 结账

La formazione dell’identità in adolescenza View full size

Condizioni di vendita

La formazione dell’identità in adolescenza

Giornate di studio con Wim Meeus

eum x

Availability: disponibile

Reduced price!

Questo libro raccoglie i contributi presentati nelle Giornate di studio “Ed io che sono?”. Lo sviluppo dell’identità in adolescenza, organizzate dalla cattedra di Psicologia sociale dell’Università di Macerata. Tali giornate hanno rappresentato un’importante occasione di confronto e scambio con il prof. Wim Meeus, ordinario di Psicologia dell’Adolescenza e coordinatore del Research Centre on Adolescent Development all’Università di Utrecht (Olanda). Oltre al suo contributo, il testo raccoglie i lavori presentati nella tavola rotonda da Elisabetta Crocetti, dottoranda dell’Università di Macerata che collabora da alcuni anni con il prof. Meeus, da Alessandra Fermani, Ricercatrice in Psicologia Sociale presso l’Università di Macerata, e da Paola Nicolini, Professore Associato di Psicologia dello Sviluppo presso il medesimo ateneo.

Barbara Pojaghi è Professore Straordinario di Psicologia Sociale all’Università di Macerata. Tra le sue recenti pubblicazioni ricordiamo Il rispetto dell’altro nella formazione e nell’insegnamento (a cura di B. Pojaghi e P. Nicolini), Macerata Eum, 2006; Giornate di studio con Willem Doise, Perugia Morlacchi, 2005; Contributi di psicologia sociale nei contesti soci-educativi (a cura di B. Pojaghi e P. Nicolini), Milano Franco Angeli, 2003.

• Autore/i Pojaghi Barbara (a cura di)
  • Codice ISBN (print) 978-88-6056-086-5
  • Anno 2008