subscribe to Newsletter

L'italiano fondamentale per il livello A1

Availability: disponibile

Reduced price!

Un’opera snella e innovativa per lo sviluppo del vocabolario italiano essenziale da parte di apprendenti sinofoni. 500 parole di uso frequente con esempi d’uso, termini correlati e collocazioni frequenti, per raggiungere agevolmente una competenza in italiano di livello A1!

这本精巧又实用的小词典可以让你有效建立意大利语基础词汇。内有五百个常用意大利语单词,附带例句和相关词汇,让你轻松达到意大利语的A1水平!

Francesco Nati, classe 1975, è nato a Roma ma è cresciuto a Macerata, paese natale del gesuita Matteo Ricci. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Orientali (prima lingua cinese) a Venezia, ha lavorato per 14 anni a Taiwan insegnando lingua e cultura italiana presso la Fu Jen Catholic University. Rientrato in Italia nel 2014, attualmente lavora come docente di italiano a stranieri presso il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università di Macerata.

方锡华(Francesco Nati)一九七五年出生于罗马,在利玛窦的故乡马切拉塔成长。于威尼斯大学东方语文学系(主修中文)毕业后,他曾在台湾的辅仁大学担任意大利文讲师十四年。他二〇一四年回意大利,目前担任马切拉塔大学附设语言中心意大利语教师。

torrossastore Casalini site for e-commerce: http://digital.casalini.it/9788860564979

• Codice ISBN 978-88-6056-497-9
  • Anno 2016