eum

edizioni università di macerata

subscribe to Newsletter

货币: €

购物车  

没有商品

0,00 € 配送费
0,00 € 总计

购物车 结账

 
resep masakan >resep masakan Adi Sucipto News and Entertainment delicious recipe berita bola jual obral pojok game recept
Il capitale culturale 4 / 2012 View full size

 
 

Condizioni di vendita

Il capitale culturale 4 / 2012

Studies on the Value of Cultural Heritage

Indice
Editoriale
, Comitato di redazione

Saggi
Politiche e management del Patrimonio Culturale nelle diverse prospettive del valore. Prodotto/processo, Comitato di indirizzo del Gruppo di Studio e Attenzione AIDEA
Trend emergenti nelle produzioni artistiche. Logiche partecipate e creazione del valore, Monica Calcagno
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia, Mara Cerquetti
La valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico. Un’esperienza marchigiana: il Museo Diocesano di Pesaro, Mara Del Baldo
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina, Marta Maria Montella

Documenti
Le fonti per gli studi ebraici tra ricerca e valorizzazione: il contributo di Judaica Europeana, Giuseppe Capriotti, Pierluigi Feliciati
Nuove ricerche per una storia del restauro nelle Marche, Patrizia Dragoni, Susanne Adina Meyer
Lorenzo Cecconi Principi e il restauro degli affreschi di Luca Signorelli nella Basilica della Santa Casa di Loreto, Mara Mazzoni
L'affresco di Cola d'Amatrice nel chiostro del convento dell'Annunziata ad Ascoli Piceno, Monica Peroni
La conservazione delle opere d’arte ad Urbino, dall’Unità d’Italia alla nascita della Galleria Nazionale delle Marche, Silvia Scarpacci

Classici
Il museo come elemento attivo nella società, Franco Russoli

 

  • Codice ISSN (on line) 2039-2362
  • Anno 2012
  • Editore © 2012 eum edizioni università di Macerata
  • The Journal web site: http://www.unimc.it/riviste/cap-cult

Nessuna recensione per il momento.