- Remove this product from my favorites
- Add this product to my favorites
Il volume raccoglie gli Atti del Convegno Internazionale Francia e Spagna a confronto, tenutosi presso l’Università degli Studi di Macerata nei giorni 26 e 27 novembre 2008 e organizzato con il proposito di esaminare, in un’ottica interdisciplinare, le numerose e composite relazioni intercorse tra i due paesi in ambito linguistico, letterario e culturale.
Note sull'autore
Stefano Torresi è dottore di ricerca in Lingue e letterature comparate. Attualmente è docente a contratto presso l’Università di Macerata. Si occupa prevalentemente di poesia spagnola contemporanea, di autotraduzione e del rapporto tra lingua e identità nella poesia catalana del dopoguerra.
Introduzione di Patrizia Oppici. Contributi di Anna Bucarelli, Manuel Caprari, Paolo Carile, Daniela Dalla Valle, Maurizio Fabbri, Francesca Fava, Patrizia Garelli, Luciana Gentilli, Robin Lefere, Renata Londero, Davide Maffi, Simona Munari, Patrizia Oppici, Monica Pavesio, Nuria Pérez Vicente, Valeria Pompejano, Tiziana Pucciarelli, José Romera Castillo, Stefano Torresi, Stefania Valeri.
Note
torrossastore Casalini site for e-commerce: http://digital.casalini.it/9788860562326
Nessuna recensione per il momento.