subscribe to Newsletter

Bilancio sociale dell'esercizio 2011 View full size

Condizioni di vendita

Bilancio sociale dell'esercizio 2011

Prima parte. Profili metodologici e presentazione dell’ateneo: 1. Introduzione e nota metodologica; 2. Identità; 3. Risorse. Seconda parte. Attività svolte nel 2011 e linee di sviluppo per il 2012; 4. Ricerca scientifica; 5. Didattica e formazione; 6. Servizi. Terza parte. Confronto con gli interlocutori e pareri: 7. Il coinvolgimento degli interlocutori; 8. Pareri.

Full-Text scaricabile gratuitamente in sezione download

Licenza Creative Commons

• Linea Editoriale eum T
  • Formato 21x29,5
  • Anno 2012
  • Editore © 2012 eum edizioni università di Macerata
  • Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.