Info Info (en) Rassegna stampa notizie Recensioni
Home / notizie / Univision in onda sul canale 605 >

Univision in onda sul canale 605

L'Università di Macerata torna in onda su èTv con la nuova puntata di marzo di Univision, il magazine di vita universitaria a cura degli studenti del Laboratorio di comunicazione telegiornalistica in collaborazione con èTv Macerata.

L'appuntamento è sul Canale 605 – èTV Macerata:
Mercoledì alle ore 19.40
Giovedì alle ore 19.00
Sabato alle ore 20.00
Domenica alle ore 19.40

In questo numero parliamo di:
Salone dell'Orientamento
Professionisti della comunicazione
Relazioni Italia - Cina
Museo della Scuola
Studenti Erasmus
Case in affitto
un Eum in due minuti: Paolo Volponi: lessico dell’immagine a cura di Giampaolo Vincenzi, che risponde alle nostre domande, e di Marcello Verdenelli

Servizi a cura di: Mariateresa Amatulli, Giulia Boschi, Olga Caputo, Camilla Domenella, Alessandro Faralla, Silvia Farroni, Francesca Palucci, Antonio Pastore, Aurora Pepa, Martina Pierdominici, Serena Reda.

Presentano: Alessandro Faralla e Lucia Santarelli.

Guarda la seconda puntata

eum edizioni università di macerata - P. I. - C. F. 00177050432 / Numero REA MC – 171893 © UniMC 2010 | info.ceum@unimc.it | admin