Annali di Ricerche e Studi di Geografia anno LXXIII, n.s. - volume unico 2017 Mostra a grandezza intera

Annali di Ricerche e Studi di Geografia anno LXXIII, n.s. - volume unico 2017

Raffaella Afferni, Donata Castagnoli, Fabio Fatichenti, Carla Ferrario, Antonio Gavira Narváez, Reyes González-Relaño, Luisa Lanchazo-García, Alberto Melelli

Indice (LXXIII)
Alberto Melelli, Donata Castagnoli, Fabio Fatichenti, L’évolution de l’oléiculture italienne depuis cinquante ans: l’exemple de l’Italie Centrale (The evolution of Italian olive growing in the last fifty years: the case of Central Italy)

Antonio Gavira Narváez, Inversiones en infraestructuras ferroviarias y repercusiones en su desarrollo territorial en el periodo 1964-2005. El caso de Andalucía (Investments in railway infrastructures and repercussions on their territorial development in the period 1964-2005. The case of Andalusia)

Luisa Lanchazo-García, Reyes González-Relaño, El Camino de Santiago: ¿lugar de peregrinación o producto turístico? (The Camino de Santiago: place of pilgrimage or tourism product?)

Raffaella Afferni, Carla Ferrario, Turismo religioso e cibo: le produzioni monastiche quali esempi di cultural heritage (Religious tourism and food: monastic productions as examples of cultural heritage)

Segnalazioni bibliografiche

La rivista «Annali di Ricerche e Studi di Geografia», fondata nel 1946, si pubblica in un unico volume annuale. Contiene articoli originali, note brevi e segnalazioni bibliografiche. I lavori presentati sono sottoposti a referaggio.
  • Codice ISBN 978-88-6056-587-7
  • Codice ISSN (print) 0392-8713