Bilancio sociale dell'esercizio 2009 Mostra a grandezza intera

Bilancio sociale dell'esercizio 2009

Profili generali e approfondimenti

Prima parte. Profili metodologici e presentazione dell’ateneo: 1. Introduzione e nota metodologica; 2. Identità; 3. Risorse. Seconda parte. Attività svolte nel 2009 e linee di sviluppo per il 2010: 4. Ricerca scientifica; 5. Didattica e formazione; 6. Segreterie studenti; 7. Informatica, e-learning e multimedialità; 8. Orientamento, tirocini, job placement; 9. Relazioni internazionali; 10. Servizi per la formazione linguistica; 11. Sistema bibliotecario; 12. Edizioni università di macerata. Terza parte. Confronto con gli interlocutori e pareri: 13. Il coinvolgimento degli interlocutori; 14. Pareri.

Full-Text scaricabile gratuitamente

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

• Linea Editoriale eum T
  • Anno 2010